Video | iPhone 8: Appaiono le prime immagini del Fronte e del Retro?? ANTEPRIMA ITALIANA

Proprio in questo istante, trapelano due immagini veramente eccezionali, che ritraggono il presunto fronte e retro del nuovo iPhone 8.

iPhone 8, Fronte, Retro, Immagini

In questo preciso momento, in anteprima tutta italiana, vi proponiamo il primo sguardo sulle componenti del nuovo iPhone 8. Apparse poco fa da un produttore di case cinesi, che li ha ricevuti da un fornitore cinese di Apple, come afferma la nostra fonte, ecco le prime immagini del nuovo display e del nuovo retro.

Si parla di un display da 5,8 pollici di diagonale complessiva, in un corpo da 5 pollici totali. Notiamo anche un pannello anteriore con nuova doppia fotocamera verticale, proprio come i rumors confermano ormai da diverso tempo. Nella parte frontale del display invece, troviamo solamente un foro per la fotocamera, e non due come i rumors confermano: forse, Apple inserirà questa nuova fotocamera per i Selfie in 3D, in modo tale da occupare solamente un foro, e non due come si ipotizzava all’inizio.

Tramite la prima immagini possiamo notare anche un nuovo Flash LED, incastonato nel mezzo fra le due fotocamere posteriori, con annesso forellino per il microfono a fianco.

Una seconda foto invece, descrive le due presunte componenti chiamandole iPhone 8, ma con altri due display a fianco chiamati iPhone 7s da 4,7 pollici, ed iPhone 7s da 5,5 pollici, che si dice vengano lanciati insieme al nuovo iPhone X con display OLED.

C’è una presunta svolta però, inerente a tutte e 3 le parti posteriori dei presunti nuovi iPhone del 2017, che avrebbero tutti una nuova parte sul retro in vetro, per supportare la ricarica senza fili wireless.

iPhone 8, Fronte, Retro, Immagini

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]