iPhone 8: Le cover entrano in produzione di massa. Ecco le immagini in ANTEPRIMA ITALIANA?

Nuova carrellata d’immagini del mockup iPhone 8, incastonato all’interno di alcune cover, che stanno per entrare in produzione di massa.

iPhone 8, Case, Produzione

Un rumor arrivano proprio poco fa sul web, afferma che molte aziende del settore accessoristico, hanno cominciato a produrre cover per il nuovo iPhone 8. Non perdono tempo, e sicuri delle loro fonti, molte aziende cinesi e non, iniziano a produrre quintali di cover per il nuovo smartphone Apple del 2017.

Le immagini forniteci dal buon vecchio leaker Benjamin Geskin, mostrano una vasta gamma di cover sottilissimi, che rimarchiano il nuovo presunto design di iPhone X, confrontato anche con le vecchie cover per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, che andranno benissimo anche sui futuri iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, sempre secondo la nostra fonte di oggi.

La nuova Doppia Fotocamera posteriore è sempre li, ormai certi che debba fare il suo debutto a settembre, incastonata nel corpo di iPhone X. La collocazione dei pulsanti è la medesima, a parte i tasti del volume che sono leggermente più abbassati, secondo queste immagini.

Queste cover sono state create sulla base di un prototipo mockup di iPhone 8, che trovate all’interno delle presunte cover. Secondo le fonti, questi prototipi sono stati forniti da alcuni membri della dirigenza Foxconn, per poter far creare dei nuovi case alle aziende del settore.

Vi lascio alla galleria completa delle immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]