Video | iPhone 8 avrà un Flash LED FRONTALE? Ecco le immagini?

Secondo un rumor appena trapelato sul web, il nuovo iPhone 8 avrebbe una novità inattesa, scovata nella parte frontale di un render.

iPhone 8, Frontale, Flash LED

Un rumor condiviso pochi minuti fa, confermerebbe nuovamente il design del presunto iPhone 8, grazie a dei render del retro e del frontale, che mostrano la doppia nuova fotocamera verticale, una colorazione bianca, ed anche una novità inattesa dagli utenti Apple.

Come possiamo vedere dall’immagine ad inizio articolo, tra i sensori accanto alla fotocamera anteriore, notiamo un piccolo pallino luminoso, che sembrerebbe proprio essere un Flash LED interno. Ebbene si, sembrerebbe proprio che iPhone 8 possa realmente avere due Flash LED, ovvero uno interno ed uno esterno, per scattare fotografie più nitide.

La vera motivazione di questa novità però, potrebbe essere dovuta ad iOS 11, e al supporto all’ARKit, ovvero la Realtà Virtuale: in pratica Apple starebbe sviluppando una tecnologia particolare per iPhone X inerente all’AR, che darebbe spazio ad infinite possibili creazioni da parte degli sviluppatori.

Un’altra motivazione per quest’aggiunta, potrebbe essere dovuta al riconoscimento facciale, ovvero una soluzione per utilizzare lo sblocco anche al buio, e quindi nelle ore notturne.

Insomma, Apple ha pensato proprio a tutto? Questo render sarà poi confermato?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl