Il codice dell’HomePod conferma l’arrivo di iPhone 8 con BiometricKit

Scovati all’interno del software dell’HomePod, chiarissimi riferimenti ad iPhone 8, ed al sensore che supporta il BiometricKit.

iPhone 8, BiometricKit, HomePod

Il famoso Steve T-S ci delizia con una delle sue ultime scoperte: ha scovato, all’interno del software dell’HomePod, una parte di codice davvero interessante, che riguarda il presunto e tanto atteso iPhone 8, che vi ricordo dovrebbe essere presentato nel mese di settembre 2017.

La novità in questione non è una vera e propria novità, perché già da tempo sappiamo che iPhone 8 avrà un sensore per il riconoscimento facciale. Più che altro questa è un’assoluta conferma, che ci svela il BiometricKit, ovvero un pacchetto di “utensili” per gli sviluppatori, volto a supportare il riconoscimento facciale anche su applicazioni di terze parti.

In sostanza, gli sviluppatori potranno sfruttare tale nuova funzione, per poterla inglobare all’interno della propria applicazione. Un esempio? Un’app che ci permette di salvare le nostre password, oppure foto personali, o carte di credito, sulle quali possiamo accedere, oltre che con il classico TouchID e/o password, anche facendo riconoscere al sistema il nostro viso.

Vi lascio all’immagine che conferma il tutto. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]