Video | Ecco la nuova funzione Tap to Wake che avremo su iPhone 8

iPhone 8 avrà così tante novità, che l’evento Apple durerà sicuramente ore ed ore. Vi presento oggi, la sua nuova funzione Tap to Wake.

iPhone 8, Download, Wallpapers, Concept

Dopo l’annuncio della funzione Split, che potete trovare su questo mio articolo, arriva anche l’annuncio della nuova funzione Tap to Wake per iPhone 8, che vi avevo già preannunciato mesi e mesi fa in anteprima nazionale, grazie a quest’altro mio articolo.

Oltre ai dettagli sulla nuova barra di stato chiamata Split, e sulla mancanza di riferimenti al TouchID, il famoso sviluppatore Steve Troughton-Smith ha anche trovato informazioni inerenti al Tap to Wake, una funzione che permette di ovviare alla mancanza del tasto home. Infatti, permetterà di “risvegliare” la LockScreen, semplicemente con un doppio tap sul display, senza la necessità di premere il tasto Power.

Già a gennaio 2017 si parlava di questa funzione, e più nello specifico ne parlava il famoso leaker Sonny Dickson, sostenendo che questa funzione sarebbe arrivata entro il 2017, ma non solo su iPhone 8, ma anche su iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, come parte delle novità inglobate sul nuovo iOS 11.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]