Video | iPhone 8: Due presunti video ci mostrano la SEGRETA fase di produzione

Due video recentemente trapelati, ci mostrano la presunta segreta fase di produzione degli iPhone, ed in particolare di iPhone 8.

iPhone 8, Produzione, Foxconn

Secondo la fonte di oggi, questi due video che vi sto per mostrare, ci svelerebbero alcune delle prime fasi segrete di produzione, inerenti al nuovo iPhone 8. Come noterete fra poco, si vedono centinaia e centinaia di presunti iPhone X appesi nel primo video, con evidente doppia fotocamera posteriore in verticale, ed un corpo interno in alluminio. Nel secondo video invece, notiamo la fase di pulizia e lucidatura, prima dell’imballaggio effettivo del prodotto.

Non si sa se siano davvero dei nuovi iPhone 8, ma quello che sappiamo con certezza, è che quella è la Foxconn, ovvero la fabbrica ufficiale in Cina di tutti gli smartphone Apple, e che quindi c’è una grossa probabilità che possano essere reali questi video.

Quello che non riesco a capire però, è come abbiano potuto riprendere in totale tranquillità la cosa, mentre tutti gli addetti cinesi stavano tranquillamente svolgendo il loro lavoro. Questo resta effettivamente un mistero, ma vi terrò informati su eventuali sviluppi o conferme.

Vi lascio ai due video completi. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl