iPhone 8: Riconoscimento Facciale con funzioni e velocità ASSURDE

Secondo gli ultimo rumors iPhone 8 avrà un riconoscimento facciale mai visto prima, con una velocità e funzioni senza precedenti.

iPhone 8, Riconoscimento Facciale, Veloce

iPhone 8 sembrerebbe proprio che abbandonerà il tanto amato sensore d’impronte digitali TouchID, a favore del nuovo sensore biometrico per il riconoscimento dei volti in 3D. Secondo un report di stamattina, questa nuova funzione riuscirà a percepire il nostro viso solamente in un millisecondo, ovvero un millesimo di secondo, come conferma il Korea Herald.

Samsung è stata tra le prime aziende a lanciare un riconoscimento facciale, ma la velocità, la sicurezza e l’accuratezza della tecnologia attuale, lasciano molto a desiderare, e forse è per questo che il Galaxy S8 possiede anche il riconoscimento dell’iride, ed anche quello delle impronte digitali, in modo tale da compensare ciò che non va bene al 100%.

Secondo gli ultimi rumors, sia Samsung che Apple hanno cercato di implementare uno scanner per le impronte digitali sotto il display, ma nessuna delle due società è riuscita nell’operato, perché la tecnologia non è ancora sufficientemente avanzata e sviluppata.

Inoltre, la fonte conferma che Apple non utilizzerà bordi curvi per lo schermo di iPhone X, ma utilizzerà invece un pannello piatto AMOLED. Il grande vantaggio di utilizzare un AMOLED non è quindi l’essere curvo, ma il suo profilo più sottile rispetto ad uno schermo LCD, lasciando più spazio al di sotto della scocca.

Insomma, la vera innovazione arriva da chi sviluppa con calma e professionalità le novità?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via] [via]