Il Visitor Center dell’Apple Park è pronto per iPhone X. Ecco le immagini

Apple ha ultimato i lavori del Visitor Center all’interno dell’Apple Park, che sarà inaugurato il 12 settembre durante l’evento di iPhone X.

Apple Park, Visitor Center, iPhone X

Il centro visitatori che Apple ha preparato in questi mesi, all’interno del nuovo campus a Cupertino, ovvero l’Apple Park, è ultimato e pronto per accogliere tutta la stampa giorno 12 settembre, dopo l’evento di presentazione dei nuovi iPhone del 2017.

Le immagini sono state scattate da un residente che vive a Cupertino, per poi essere condivise con il sito TheApplePost. Secondo il fotografo, gli edifici in costruzione sono stati ultimati anche durante le ore notturne, in modo tale da essere pronti al più presto.

Il centro visitatori, fatto completamente in vetro trasparente, sembra includere gli stessi tavoli in legno che si trovano all’interno di ogni Apple Store del mondo, rimarchiando lo stesso stile utilizzando da Apple negli anni. Inoltre, troviamo una parete accessoria sul retro, che servirà da Apple Store interno, ed anche come centro dimostrativo degli attuali prodotti in vendita.

Non è ancora chiaro come Apple voglia aprire questo centro, ma lo scopriremo Martedì.

Vi lascio alla galleria di immagini completa. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]