Video | WhatsApp ha un GRAVE problema con l’ultimo aggiornamento

WhatsApp, l’app per la messaggistica instantanea, con il suo ultimo aggiornamento aggiunge un grave problema alle notifiche.

WhatsApp, Problema, Notifiche

L’ultimo aggiornamento della famosa app WhatsApp, ovvero la versione 2.17.70 rilasciata per iPhone, contiene un bug che molto grave e fastidioso, segnalato da centinaia di utenti di tutto il mondo. Infatti, si tratta di un qualcosa che disturba davvero l’utilizzo quotidiano dell’app, ovvero le notifiche: in pratica, non sempre pervengono all’utente le notifiche di messaggi e chiamate, inviate da altri utenti tramite l’app. Questo porta ad uno scompenso generale dell’utilizzo quotidiano, perché non ricevendo correttamente le notifiche, dovremmo entrare nell’app periodicamente, per poi far apparire tutti i messaggi ricevuti.
La cosa strana di questo bug però, è che non sempre si presenta, e non a tutti: potrebbe infatti essere un caso isolato solo per alcuni utenti, o per alcuni messaggi,
Vi invito ad attendere una nuova versione dell’applicazione, che dovrebbe arrivare nel breve periodo, ovvero fra qualche settimana.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh