Fra poco iPhone X entrerà FINALMENTE in produzione di massa

Per la felicità di tutti gli utenti Apple, iPhone X sta ufficialmente per entrare in produzione di massa, grazie ad un fornitore del Face ID.

iPhone X, ScreenShot, Guida

La Himax Technologies, ovvero uno dei fornitori di Apple, ha riferito di aver iniziato a spedire una delle componenti chiave per il sensore di riconoscimento facciale Face ID, che Apple ha inserito all’interno del nuovo iPhone X.

Il Face ID è una delle funzioni più apprezzate di questo nuovo iPhone, se non la più apprezzata e desiderata dagli utenti. Tuttavia, i problemi di produzione collegati a questa tecnologia, sono andati ben oltre le aspettative di Apple, rallentando la produzione in maniera davvero significativa, e condannando moltissimi utenti nel mondo a non riuscire a preordinarlo questo 27 di ottobre.

La componente hardware che Himex ha riferito di aver spedito ad Apple, è un chip ottico a livello wafer (WLO), utilizzato per l’autenticazione facciale. Himax ed il partner ChipMOS Technologies si stanno preparando per un 2018 veramente impegnativo, dato che, molto probabilmente,tantissime società che trattano smartphone Android proveranno ad acquisire anch’essi questa tecnologia.

Il rapporto condiviso sul web proprio oggi, indica che i tassi di rendimento di queste componenti potrebbero essere notevolmente migliorati, soprattutto in vista di altri possibili concorrenti.

Insomma, entro i primi mesi del 2018 vedremo grandi scorte di questo nuovo iPhone del 2017? Si spera!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]