Il Mac mini è ancora importante! Parola di Tim Cook…

Il CEO di Apple Tim Cook ha dichiarato pubblicamente, che il Mac mini è ancora una parte importante. Ecco perché!

Mac mini, Importante, Tim Cook

Il Mac mini è ancora una “parte importante” della linea di Apple, secondo il CEO Tim Cook, ovvero la macchina che monta MacOS più conveniente di sempre, che comunque è rimasta senza un aggiornamento per ben tre anni.

Il Mac mini si è rivelato popolare dopo la sua introduzione nel lontano 2005. Ha reso possibile l’utilizzo di un Mac desktop incredibilmente conveniente, ed anche portatile, ovviamente per la prima volta. Da allora Apple ha presentato otto versioni aggiornate di questo computer compatto, anche se non viene aggiornato da tempo. Ciò rende il Mac mini, nonostante il suo prezzo accessibile, un cattivo acquisto per qualsiasi utente macOS.

Ormai il suo processore Intel è decisamente obsoleto, ed il modello base viene fornito con un misero bando RAM da 4 GB. Tuttavia, sono presenti un gran numero di porte connettive, tra cui la tradizionale USB, ed uno slot per schede SD.

Con il passare degli anni, questo Mac è stato del tutto ignorato da Apple, mentre il resto della gamma è stata aggiornata, migliorando hardware interno ed esterno, ed inserendo tecnologie di recente utilizzo, come la Touch Bar sui MacBook Pro.

Tim Cook ha poi recentemente dichiarato ad un fan del suddetto Mac via e-mail, che, non è il momento di condividere dettagli sui futuri e possibili Mac, ma questo in particolare sarà una parte importante della linea di prodotti del futuro.

Insomma, ci aspettiamo un rinnovamento per questo Mac? Forse, si!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]