Ecco FINALMENTE le prime VERE caratteristiche di iPhone SE 2?

Finalmente i rumors cominciano a sputare fuori qualche informazione sull’attesissimo iPhone SE 2, che dovrebbe arrivare a marzo.

iPhone SE 2, Vetro, Ricarica Wireless

Ormai da diversi mesi, i rumors parlano dell’arrivo di una versione aggiornata di iPhone SE, ovvero il presunto iPhone SE 2. Anche se Apple disse di non voler aggiornare più questo prodotto, trattandosi di una Special Edition, molte fonti affermano che a marzo, durante il prossimo evento Apple di iPad X, verrà messo in commercio, insieme anche ad una nuova colorazione RED Special Edition di iPhone X.

Secondo la fonte di oggi, ovvero tekz24.com, iPhone SE 2 sarà caratterizzato da un retro interamente in vetro, proprio come gli attuali iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X. Questo è un cambiamento molto importante rispetto all’attuale iPhone SE, che ha pannelli in vetro solo sulla parte alta e bassa del retro, con un centro interamente in alluminio satinato.

Ma perché Apple dovrebbe inserire anche qui il retro in vetro? Proprio come per l’intera gamma di questo 2017/2018, si prevede, anche per questo smartphone, l’introduzione della ricarica wireless, possibile solo se non viene più utilizzato l’alluminio nella parte che entra in contatto con l’eventuale basetta per la ricarica.

Inoltre, si parla di come qui dovrebbe rimanere ancora il jack per le cuffie, rimosso con l’arrivo di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, riposizionando le componenti interne.

I tagli di memoria dovrebbero essere confermati da 64GB, e 256GB, proprio come per gli attuali modelli in vendita dei top di gamma Apple.

Insomma, ci siamo davvero? Mancano solamente due mesi al suo arrivo?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]