HomePod in arrivo! Ecco quando sarà lanciato nel mercato?

Nuove informazioni sull’imminente arrivo dell’HomePod nel mercato Statunitense, che vede un ordine di dimensioni gigantesche.

Face ID, HomePod, 2018

Dopo un ritardo davvero epocale, che ha visto saltata la data di ottobre come lancio ufficiale, l’HomePod è quasi fra noi. Un nuovo rapporto infatti, afferma che i primi ordini del primo speaker di Apple, hanno iniziato ad essere spediti dai partner produttori.

Il Taipei Times riporta inoltre, che il fornitore di Apple Inventec, ha iniziato una spedizione limitata di ben 1 milione di speaker. All’inizio di questo mese, l’analisi di GBH prevedeva che l’HomePod fosse lanciato entro le prime 4 / 6 settimane del 2018, e questo rumor di oggi conferma le suddette aspettative.

Inventec è uno dei due fornitori che hanno prodotto l’HomePod per le scorte del lancio, insieme al produttore Hon Hai Precision Industry. Lo scorso autunno, una fonte confermava che le due società avrebbero suddiviso la produzione in modo uniforme.

Ciò che molti non sanno però, è la motivazione per la quale Apple ha ritardato il lancio del suo primo speaker, e ce lo spiega il Taipei Times:

Il ritardo è stato causato dalla messa a punto dell’integrazione software ed hardware.

Arriverà una spedizione iniziale di circa 1 milione di unità, per poi passare a circa 10 / 12 milioni entro la fine dell’anno 2018.

In sostanza, mancano poche settimane all’annuncio ufficiale? A quanto pare si, e a confermarlo è anche un presunto dirigente Apple, tramite questo articolo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]