Arriva il trailer ufficiale di Harry Potter: Hogwarts Mystery per iPhone

Il regno di Harry Potter sta per entrare nelle nostre tasche, grazie ad un nuovo gioco per iPhone che ci trasformerà in studenti di Hogwarts.

Harry Potter, Hogwarts Mystery, Trailer, iPhone, App Store

Non molto tempo fa, vi avevo parlato dell’imminente arrivo di un nuovo gioco, il primo di Harry Potter che sfrutta la realtà aumentata, chiamato Wizards Unite: in sostanza, ci permetterà di affrontare nemici online, o fisicamente davanti a noi, sfruttando l’AR, in modo tale da vedere ciò che facciamo tramite la fotocamera del nostro iPhone.

Questo nuovo giorno del quale vi parlerò oggi invece, tratta di un qualcosa di completamente diverso, prodotto direttamente da Warner Bros e Jam City, ovvero di un forma in cui i giocatori saranno in grado di creare il proprio studente di Hogwarts, frequentare le lezioni, ottenere nuovi incantesimi, interagire con altri studenti, e tanto altro, in modo tale da immedesimarsi nel vero mondo di Hogwarts.

In termini di storia, Harry Potter: Hogwarts Mystery è ambientato negli anni ’80, dopo la nascita di Harry Potter, ma prima che lui si iscrivesse ad Hogwarts. Il gioco presenta sia una trama molto grande, sia storie più piccole, riguardanti missioni relazionali con altri studenti, grazie un sistema di incontri che renderà le tue decisioni impattanti sia per le missioni, che su come alcuni personaggi interagiranno con te.

Il gioco è ambientato nel periodo tra la nascita di Harry ed il suo arruolamento ad Hogwarts, quando Nymphadora Tonks e Bill Weasley erano ancora studenti. Il sistema di personalizzazione degli avatar ti consentirà di aggiornare continuamente il tuo avatar, man mano che acquisisce nuove competenze ed abilità magiche: potrai persino scegliere il tuo animale domestico. Ti unirai ad una delle quattro case, ovvero Corvo Nero, Tasso Rosso, Grifondoro e Serpe Verde, prima di progredire attraverso i tuoi futuri anni ad Hogwarts, partecipando a lezioni magiche ed attività come Pozioni e Trasfigurazione.Prima che la partita venga ufficialmente inaugurata nella

L’applicazione verrà rilasciata nella primavera del 2018, e Jam City ce la mostrerà in azione durante un evento agli Universal Studios di Orlando, in Florida, a partire dal 26 gennaio.

Vi lascio al video trailer completo ed ufficiale. Buona magica visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]