Video | Svelato il possibile nuovo NOME dell’iPhone X del 2018

Una nota di ricerca appena condivisa sul web, svela il possibile nuovo nome di uno degli attesi iPhone X di questo settembre 2018.

iPhone Xs, iPhone X, Nome, 2018, iPhone X Plus

Nella giornata di oggi, è trapelato un rumor davvero interessante, che parla di come Apple stia pensando di rimuovere iPhone X dalla vendita scontata, che solitamente avviene con l’uscita dei successivi nuovi modelli, proprio come viene fatto adesso sul sito Apple.it con iPhone 7 ed iPhone 7 Plus: in sostanza, quando viene presentato e rilasciato un nuovo modello di iPhone, le precedenti versioni vengono ancora vendute da Apple, ma ad un prezzo leggermente inferiore, che varia dai 100€ ai 200€. In questo caso infatti, il rumor parla proprio dell’opposto, ovvero Apple rimuoverà completamente iPhone X dalla vendita, non dando la possibilità agli utenti di acquistarlo ad un prezzo inferiore e quindi scontato.

A confermare il tutto è stato Ming-Chi Kuo, attuale famoso analista Apple della KGI Securities, che ci svela anche un’altra possibile novità di questo 2018 Apple, ovvero il presunto nome del prossimo smartphone, che accompagnerà quello che i rumors confermano già possa arrivare, ovvero iPhone X Plus.

Si parla di iPhone Xs, che dovrebbe essere il successore dell’attuale modello X in commercio, con un hardware molto similare, quindi Face ID ecc, ma anche con una novità non da meno, che lo renderà più “economico”: si parla di un display da 6,1 pollici, rispetto all’attuale versione da 5,8 pollici, ma non più OLED, bensì nuovamente LCD.

Questo farebbe risparmiare qualche centinaia di euro agli acquirenti, dato che la produzione di massa costerebbe meno ad Apple stessa.

Insomma, attendiamo quindi anche un iPhone Xs?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl