iOS 11.3 conferma NOME e FUNZIONI degli iPad di questo 2018?

All’interno del codice sorgente di iOS 11.3, rilasciato in versione beta proprio ieri, appare la conferma sul nuovo nome e le nuove funzioni degli iPad 2018.

iPad X, Face ID, Apple A11X Bionic

Lo sviluppatore Filipe Espósito, che in questi giorni sta svelando tantissime novità riguardanti HomePod ed iOS 11.3, torna con una notizia davvero interessante, riguardante la nuova gamma di iPad che Apple rilascerà in questo nuovo 2018.

Il codice svela una stringa chiamata iPad Modern, che apparentemente non vuol dire nulla, ma ciò che molti non sanno, e che ci svela Filipe, è che lo stesso nome è stato dato ad iPhone X prima che uscisse, sempre all’interno di una versione beta software di iOS 11.

Questo confermerebbe l’arrivo di un altro prodotto con Face ID, dato che presenta la stessa denominazione, che letteralmente vuol dire “moderno”, ed Apple potrebbe intendere moderni tutti gli iDevice con il riconoscimento facciale. Inoltre, sempre affiancando questa notizia attuale con quella precedente di iPhone X, questo nuovo tablet Apple potrebbe proprio prendere lo stesso nome, chiamandosi realmente iPad X.

In fine, vi confermo che gli iPad X dovrebbero essere rilasciati a marzo 2018, durante un nuovo evento Apple, e supporteranno il nuovo iOS 11.3.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]