Apple è già a lavoro sul nuovo iOS 12, spoilerandoci delle anticipazioni molto importanti, che saranno presentate questo giugno 2018.

iOS 12, Anticipazioni, Prestazioni

Il famoso sito Axios afferma che Craig Federighi, attuale vice presidente senior del reparto software di Apple, ha incaricato la divisione software di mettere da parte alcuni importanti progetti destinati ad iOS, al fine di concentrarsi su problemi riguardanti le prestazioni e l’affidabilità per iOS 12. La pubblicazione conferma l’abbandono di una nuova schermata iniziale, e di altre funzionalità importanti, per dedicare l’intero reparto software alla risoluzione di bug, crash, glitch e prestazioni batteria.

Le novità che tutti si aspettano su iOS 12, sulla base dei rumors appena trapelati, sono inerenti ad alcuni miglioramenti della realtà aumentata, nuove funzionalità per l’app salute, ed un miglioramento dei controlli parentali, come conferma Axios.

Secondo il rapporto, proprio ad inizio gennaio i piani di Apple sono cambiati, grazie ad una visita aziendale proprio di Craig Federighi.

Axios afferma che il progetto iniziale di Apple, prevedeva l’arrivo di una nuova HomeScreen, seguita da una nuova esperienza per CarPlay, finendo con una nuova applicazione Mail, e una nuova app Foto per l’editing e la condivisione.

Per chi non se ne fosse ancora reso conto, iOS 11 è stato il peggior aggiornamento mai rilasciato da Apple, che ha creato, e continua a creare, disagi continui ad ogni utente, che sia in fattore di prestazioni, che sia in fattore di bug, o che sia in fattore durata batteria.

iOS 12 dovrà essere la svolta per Apple, che impiegherà tutte le sue forze per renderlo performante al 100%.

Ma quali sono le novità che vorremmo vedere NOI su questo nuovo aggiornamento? Scoprire tramite questo link.

Vi ricordo che Apple annuncerà iOS 12 in estate, durante un evento dedicato del WWDC 2018 di giugno.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.