Video | Ecco la DATA di presentazione del nuovo iOS 12? | WWDC 2018

Secondo la fonte di oggi, trapela la possibile eventuale data del WWDC 2018, dove verrà presentato il nuovo iOS 12, e non solo.

iOS 12, WWDC 2018, Data, Presentazione

Apple deve ancora annunciare la nuova data per l’edizione 2018 della sua conferenza annuale Worldwide Developers Conference (WWDC), dove ogni anno vengono presentati tutti i nuovi software per iPhone, iPad, Mac, Apple Watch ed Apple TV.

Nuove fonti e supposizioni di questi ultimi giorni, suggeriscono che l’evento potrebbe aver luogo tra lunedì 4 giugno e venerdì 8 giugno al McEnery Convention Center di San Jose, in California, lo stesso luogo in cui è stato ospitato il precedente WWDC 2017.

Innanzitutto, la fonte conferma di aver ricevuto informazioni riguardanti il fatto che il WWDC tornerà di fatto al McEnery Convention Center, per il secondo anno consecutivo, dopo essere stato ospitato al Moscone Center di San Francisco tra il 2003 ed il 2016.

Successivamente, è stato scoperto che il McEnery Convention Center è già prenotato con altri eventi durante la seconda, la terza e la quarta settimana di questo giugno, lasciando libera solamente la prima settimana del mese, come unica possibile data disponibile per il WWDC 2018, a meno che Apple non condivida lo spazio con altri eventi contemporaneamente, ma è una cosa davvero improbabile.

Ovviamente non vedo l’ora di trasmettere l’intero evento in diretta video per voi, tradotto interamente in lingua italiana, e di vedere tutte le novità del nuovo iOS 12.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]