Ci siamo! Forse è arrivato il momento di scoprire il nuovo iPhone SE 2, perché proprio adesso trapelano delle presunte immagini.

iPhone SE 2, Immagini, Video

Il treno dei rumors inerenti al nuovo iPhone SE 2 è partito. Ci sono molti rapporti contrastanti su questo dispositivo, che vanno dalle voci di un cambiamento del telaio, ad una revisione minore interna dell’hardware.

Sono trapelate diverse immagini e video in passato, che non avevano trovato riscontro da nessuna parte. Oggi però tutto cambia, ed appaio nuove foto di un presunto iPhone SE 2 completamente assemblato, che corrispondono esattamente alle prime immagini fuoriuscite nel mese di marzo.

La cosa che notiamo chiaramente, è la presenza di un retro completamente in vetro, volto a sfruttare la ricarica wireless, ma con ancora il jack delle cuffie da 3,5 millimetri di spessore, anche se un rumor di questa settimana confermava non ci fosse più.

Come sempre, queste immagini provengono dai social media cinesi, quindi la loro provenienza è approssimativa. Tuttavia, l’arrivo di questo prodotto sembrerebbe essere davvero imminente, secondo varie fonti del settore.

Per confermare ancor di più la veridicità di queste immagini, la fonte ci fa notare come ci sia la presenza dei classici loghi regolamentati dalla FCC.

Vi ricordo che dovrebbe possedere un processore Apple A10 Fusion, lo stesso disponibile su iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, e dovrebbe, sempre secondo le fonti, essere presentato tra maggio e giugno 2018.

Vi lascio alla galleria d’immagini completa. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.