Ennesima immagine del presunto iPhone SE 2, che continua ad essere sempre dello stesso genere, confermando ancora una volta il design.

iPhone SE 2, Nuove, Immagini

Praticamente da tutto il 2018, ormai trapelano diverse immagini del presunto iPhone SE 2, ovvero il nuovo smartphone Apple da 4 pollici, che porterà il Face ID, secondo i vari rumors, anche su questo modello più piccolo, abbandonando completamente l’amatissimo tasto home, che negli anni ha vissuto cambiamenti significativi.

È la volta di due nuove immagini, che sembrerebbero ritrarre la parte posteriore di questo iPhone, con annesse viti dorate, vano SIM e tanto altro. Il tutto è impellicolato come da fabbrica, e questo potrebbe farci credere che l’immagine sia di una reale componente del prodotto.

Al suo interno troviamo ogni singola sezione dove alloggia l’hardware, ovvero processore, RAM, memoria interna, connettori ecc.

Ma c’è di più, perché questo report ha in allegato una terza immagine, che mostra la presunta lista delle novità sul nuovo iOS 12, che potete visionare su questo link.

Insomma, queste ennesime immagini saranno vere oppure no?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.