Secondo un analista del settore, Apple starebbe per presentare un nuovo speaker marchiato Beats, controllato da Siri.

Speaker, Beats, HomePod, Siri, WWDC 2018

Siamo ufficialmente a meno di una settimana dall’inizio del WWDC 2018, il che significa che è già ora di dare voce ai rumors dell’ultimo minuto. Proprio questa sera infatti, l’analista di Apple Gene Munster ha condiviso la sua carrellata di previsioni, tra le quali troviamo anche un nuovo speaker marchiato Beats.

In primo luogo, Munster si aspetta un forte focus inerente a Siri durante il WWDC di quest’anno, anche se non fa troppe previsioni specifiche sulle novità che l’assistente vocale porterà.

Siri su HomePod è veramente limitato, ed Apple potrebbe realmente aggiungere delle novità, come il supporto per cose come la navigazione web, o addirittura l’invio di email, ecc.

Ma cos’è questo nuovo speaker Beats? Secondo la fonte, il dispositivo riprodurrebbe ovviamente musica, e riuscirebbe ad essere controllato tramite la nostra voce, grazie all’assistente vocale Siri, con un netto potenziamento.

Purtroppo non vi sono altre informazioni al riguardo, a parte il prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 250$.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.