iPhone 8s NON uscirà insieme ad iPhone X Plus. Ecco la data di uscita?

Secondo la fonte di oggi, attualmente ci sarebbero dei ritardi di produzione, che mineranno l’uscita di iPhone 8s, spostando la sua uscita.

iPhone 8s, Uscita, Novembre

Un rapporto proveniente dalla Corea, afferma che iPhone 8s con schermo LCD da 6,1 pollici, che ci aspettiamo di vedere quest’anno insieme ai due nuovi smartphone Apple con schermo OLED, è in ritardo di due mesi sulla tabella di marcia produttiva, e non sarà disponibile fino al lontano mese di novembre.

Il sito The Bell, tramite Nashville Chatter, riporta che i due modelli OLED sono in linea con la consueta release di settembre, ma afferma che il display per il modello LCD più economico ha riscontrato problemi di rendimento.

Il rapporto dice anche che Japan Display ed LG sono gli attuali responsabili per la produzione dello schermo LCD, confermando anche che i problemi sono dovuti dalla Notch su un display non OLED.

Un’analista del settore inoltre, ha affermato che i produttori hanno riscontrato problemi inerenti alla dispersione della luce durante l’applicazione del design della tacca su questo modello di iPhone.

C’è un però in questa storia, ovvero che l’analista citato è senza nome, e potrebbe essere tutto palesemente falso, come tutto palesemente vero e segreto.

Insomma, a cosa dobbiamo credere?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]