Ecco le immagini del NUOVO adattatore USB-C per iPhone X Plus?

Una fonte ci mostra quello che sembrerebbe essere il nuovo adattatore USB-C per iPhone X Plus, che permetterà la ricarica rapida.

iPhone X Plus, Adattatore, USB-C, 18W

Recenti rumors, ed anche annesse immagini in CAD, suggeriscono l’arrivo di un nuovo adattatore da presa a muro, che sarà incluso all’interno delle confezioni degli iPhone di questo fine 2018, ovvero iPhone XI, iPhone 9 ed iPhone X Plus, per concedere agli utenti la possibilità di utilizzare la ricarica rapida, con annesso cavo dati Lightning / USB-C.

Le voci parlano di un modello con supporto ai 18W, e nuove foto condivise dal sito Chongdiantou, tramite il famoso blog Giapponese Mac Otakara, mostrano quello che è considerato un prototipo ingegneristico dell’attuale versione americana del caricabatterie, anche se la loro legittimità non può essere attualmente confermata.

Il design del caricabatterie è generalmente in linea con i rendering precedenti, con un corpo compatto, perfettamente nello stile dell’attuale caricabatterie Apple da 5 watt, che è da sempre incluso nella confezione di tutti gli iPhone.

Il testo posto sul caricatore è in qualche modo diverso dai soliti contrassegni di Apple, anche se ciò potrebbe essere dovuto proprio dal fatto che sia un prototipo, e non un prodotto destinato alla vendita. Se analizziamo il testo, notiamo che viene sottolineato il modello A1720, in linea con lo schema di numerazione di Apple, confermando anche che il caricabatterie offre un’uscita fino a 5 V a 3 A (15 W) o 9 V a 2 A (18 W).

Insomma, ci aspettiamo questa novità all’interno della confezione degli smartphone Apple di quest’anno?

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]