Apple annuncia ufficialmente le 70 nuove Emoji di iOS 12

Siete curiosi di conoscere le 70 nuove Emoji che Apple rilascerà insieme ad iOS 12? Un comunicato ufficiale appena rilasciato le spoilera.

Emoji, iOS 12, Ufficiali, Apple

Tramite il sito ufficiale Apple.com, Apple conferma l’arrivo delle 70 nuove Emoji su iOS 12, che faranno la loro apparizione entro la fine del 2018, ma più probabilmente entro settembre 2018.

Ecco il comunicato ufficiale, con qualche immagine annessa:

Più di 70 nuovi personaggi delle emoji arriveranno su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac alla fine di quest’anno in un aggiornamento software gratuito. I nuovi disegni creati sulla base di caratteri approvati in Unicode 11.0, includono ancora più opzioni di capelli, per rappresentare meglio le persone con capelli rossi, capelli grigi e ricci, una nuova faccina per persone calve e nuovi volti smiley che portano più espressione ai messaggi con una faccia fredda, faccia da festa, faccia implorante ed una faccia con i cuori, e molto altro ancora.

Insomma, ci prepariamo ad un’aggiunta davvero strepitosa, che porterà diverse nuove possibili espressioni nel mondo degli iMessage, ma anche in quello di WhatsApp ecc.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]