Una fonte ci mostra in ANTEPRIMA il nuovo iPhone Xs tra le sue MANI?

Presunte immagini del nuovo iPhone Xs appaiono sul web, ma stavolta viene tenuto in mano da un utente Apple Cinese.

iPhone Xs, Immagini, Anteprima

Il famoso sito SlashLeaks torna con delle nuove immagini davvero interessanti, che pretendono di mostrarci il nuovo iPhone Xs, ovvero la versione aggiornata dell’attuale iPhone X 2017, che verrà presentata domani 12 settembre, durante il prossimo evento Apple dell’anno.

Domani ci aspetta anche una versione più grande di questo smartphone Apple, che vanterà un display da ben 6,5 pollici, ed ipoteticamente si chiamerà iPhone Xs Max.

Ma tornando a noi, posso dirvi che non vi sono novità hardware esterne su questo modello da 5,8 pollici, dato che si tratterebbe di un aggiornamento minore, infatti chiamato “s”. C’è una cosa però che vorrei sottolineare, ovvero, molti potrebbero dire che si tratta del “vecchio” iPhone X 2017, ma posso dirvi con certezza una cosa: lo sfondo che vede attualmente su queste immagini, ovvero il pianeta color fuoco e viola (Marte?), a differenza del wallpaper condiviso da tutte le fonti Apple del settore, questo non è minimamente sgranato, ma sembra proprio in altissima qualità. Il tutto confermerebbe l’autenticità di questo iPhone, che la fonte dice sia proveniente dalla Cina.

Insomma, manca solo un giorno e scopriremo davvero tutte le sue novità.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]