Il sito Apple.com CONFERMA al 100% i NOMI dei nuovi iPhone Xs

Il sito Apple anticipa tutto! All’interno del codice sono stati svelati i nuovi nomi degli iPhone Xs, che presenteranno oggi.

iPhone Xs, Immagini, Ufficiali, Errore

Una scoperta dell’ultimo minuto, ha appena rivelato al mondo i nomi ufficiali dei nuovi iPhone 2018, ovvero iPhone Xs, iPhone Xs Max ed in fine iPhone Xr. I nominativi, già spoilerati da altre fonti in precedenza, si trovano all’interno del file XML Sitemap ospitato sul sito  Apple.com, ed i link sono associati ad elementi che saranno disponibili per l’acquisto di AppleCare+, custodie telefoniche e cinturini per apple Watch.

Per chi volesse una conferma visiva, il file è stato estratto, ma non prima di aver catturato alcuni screenshot, che potete vedere di seguito.

Il file XML menziona anche l’Apple Watch Series 4, in una nuova versione da 44 millimetri, in colorazione bianca.

Il file inoltre, spoilera l’arrivo di nuove custodie in silicone, che arriveranno nelle colorazioni blu notte, bianche, nere, pietra e rosse, mentre le custodie in pelle saranno disponibili in marrone scuro, tortora, nero e rosso.

Insomma, ormai sappiamo proprio tutto?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]