iOS 12 provoca un presunto PROBLEMA ad alcuni utenti di iPhone X

Molti utenti lamentano un problema davvero fastidioso, inerente al display di iPhone X, una volta installato il nuovo iOS 12.

iOS 12, Problema, Display, iPhone X

Mentre l’aggiornamento di iOS 12, che Apple ha rilasciato per iPhone ed iPad la settimana scorsa, incrementa le prestazioni di ogni dispositivo sul quale è installato, sembrerebbe proprio che una piccola fetta di utenza abbia dei problemi.

Secondo la fonte di oggi, alcuni utenti segnalano di riscontrare problemi con il loro iPhone X, una volta installato il nuovo iOS 12, in particolare per quanto riguarda il rendimento dei loro display.

Questi utenti, specialmente sul famoso sito Reddit, hanno iniziato a notare che il loro schermo non visualizzava i colori allo stesso modo, con display leggermente sbiaditi, o con colori meno vividi e sfumati.

I report hanno continuato ad essere popolari su Reddit, e molti utenti hanno confermato il problema, mettendo in evidenza le diverse segnalazioni. Molti dicono di non aver risolto in nessun modo, mentre altri hanno riferito che la disattivazione della funzione True Tone sembra aver contribuito in qualche modo ad attenuare il problema, anche se ancora presente.

Insomma, il problema esiste o no? Apple risponderà presto con un nuovo iOS 12.0.1, che potrebbe risolvere anche questa problematica.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]