Ecco le IMMAGINI di come saranno i nuovi iPhone del 2019 e 2021?

Diverse fonti spoilerano l’arrivo di diverse novità sugli iPhone 2019 e 2021, che cambieranno il modo di vedere la barra Notch.

iPhone 2019, iPhone 2021, Notch

I piani di Apple per i nuovi iPhone del futuro, sembrano essere già stati definiti. Secondo diverse fonti del settore, Apple avrebbe in mente di modificare una sezione specifica del display, volta ad ampliarne ancora di più la superficie complessiva. Sto parlando della Notch, ovvero la barra che attualmente racchiude il sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, la fotocamera frontale, il sensore di luminosità ed anche quello di prossimità.

Secondo le ultime news del momento, il fornitore delle lenti per le attuali fotocamere di iPhone, ovvero la Largan Precision, sta sviluppando la tecnologia che utilizzerà presto Apple: si parla di uno speciale rivestimento nero per gli obiettivi delle fotocamere frontali, secondo Jeff Pu, analista della società di investimenti cinese della GF Securities.

La nota di ricerca di Pu, condivisa dai siti Taiwan Economic Daily News e MoneyDJ, afferma che uno o due produttori di smartphone potrebbero adottare la tecnologia già entro il 2020. Dato che Largan ha già una relazione con Apple, si ipotizza che il rivestimento speciale possa essere applicato ai futuri iPhone del 2021, proprio come i rumors prevedono.

Per chi non lo sapesse, il famoso leaker Benjamin Geskin ha già parlato di questa futura novità, che comincerà a prendere forma con gli smartphone Apple del 2019, rimpicciolendo l’attuale versione della Notch, inglobando in uno spazio ancor più piccolo tutti i sensori.

Ma nel 2021 sarà tutto ancor più moderno e stupendo per i display di iPhone, dato che il rivestimento speciale consentirebbe all’obiettivo della fotocamera anteriore di scomparire completamente, proprio come le immagini che vedete ad inizio articolo.

In fine, vi dico che il capo del design Apple, Jony Ive, ha sempre sognato un iPhone che assomiglia ad una singola lastra di vetro, che nasconde sensori ed obiettivo della fotocamera, e sembra proprio che a breve vedremo questo progetto realizzarsi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]