Samsung sta per COPIARE nuovamente Apple… Ecco come!

Ci risiamo! La “grandissima” e “innovativa” azienda Samsung, sta per copiare nuovamente le idee di Apple, rimuovendo qualcosa di importante.

Samsung, Copia, Apple, Jack, Cuffie, Rimosso

Quando Apple ha rimosso il jack per le cuffie da 3,5 millimetri, con l’arrivo del “vecchio” iPhone 7, molte persone si sono lamentate di questa mancanza. Con il tempo però, tutti gli altri iPhone usciti si sono adeguati a questo standard, e di conseguenza anche la gente comune.

Molti marchi hanno continuato a mantenere questa particolarità, proprio solo per avere una cosa in più di iPhone, Samsung compresa. Ma forse sta per cambiare tutto, perché i prossimi smartphone dell’azienda Coreana, secondo gli ultimi rumors, potrebbero non comprendere questo amatissimo ed utilissimo foro.

Il drastico cambiamento dovrebbe iniziare a partire dall’autunno del 2019, ovvero l’anno prossimo, con l’arrivo del nuovo Galaxy Note 10. Il Galaxy S10 invece, non dovrebbe essere compreso in questo cambiamento epocale, perché i pieni per questo smartphone sono già stati definiti, e cambiare l’intera produzione sarebbe impossibile.

Secondo quanto riferito dalla fonte, questa informazione è trapelata dalle piccole aziende che forniscono le parti per gli smartphone Samsung, anche se l’azienda non ha mai confermato tale volontà. Ma si sa, le cose cambiano.

Perché Samsung dovrebbe agire in questa maniera? Ha capito che la mossa di Apple è vincente, e spinge la gente ad acquistare sempre più prodotti wireless?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]