Il 30 ottobre ci sarà una SORPRESA durante l’Evento Apple di iPad X?

Il famoso analista Ming-Chi Kuo spoilera l’arrivo di un prodotto inattesa, che sarà presentato il 30 ottobre, al prossimo Evento Apple.

Evento Apple, iPad X, iPad mini 5

Siamo ad una settimana esatta dal grande evento Apple del 30 ottobre, e l’affidabile analista della supply chain Ming-Chi Kuo della TF International Securities, ha alcune previsioni degne di nota. Kuo riassume le previsioni precedenti, compresa la sua convinzione che la basetta AirPower stia per arrivare ufficialmente. Ma c’è una cosa che non aveva ancora mai detto prima, ovvero che Apple presenterà anche un nuovo iPad mini 5.

Previsioni

  1. Due nuovi aggiornamenti per iPad Pro, dotati di porta USB-C e display migliorati;
  2. Un Apple Pencil con nuovo design e funzionalità;
  3. Almeno tre nuovi Mac, tra cui un MacBook con un costo minore e nuovi processori, un Mac mini ed iMac aggiornati.

Per quanto riguarda l’inaspettato iPad mini 5, Kuo si aspetta che Apple crei una nuova versione con un processore aggiornato, ed un display con costi inferiori, che però non verrà necessariamente rilasciato durante l’evento della prossima settimana, ma c’è una forte probabilità.

Non dovrebbe esserci il Face ID su questi iPad mini, e quindi il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID, rimarrà al suo posto.

Ma Kuo parla anche della basetta AirPower, sottolineando la sua sicurezza nel vederla rilasciata entro questo 2018, quindi almeno entro Natale, compresa la nuova custodia wireless per le AirPods.

Insomma, tantissime sorprese in questo evento del 30 ottobre?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]