Apple venderà presto prodotti UFFICIALI su Amazon

Secondo le ultime indiscrezioni sul web, Apple avrebbe preso accordi con Amazon per la vendita di prodotti ufficiali, come iPhone, iPad e Mac.

Amazon, Vendita, Prodotti, Ufficiali, Apple

Amazon ha avuto una vecchia diatriba storica ed interessante con i prodotti Apple. Ha smesso di vendere Apple TV per un po’ di tempo, ed ha iniziato ad offrire la propria app Prime Video su tvOS, lanciata lo scorso dicembre. Ora, un nuovo accordo tra Apple ed Amazon metterà fine a questa disputa, e porterà i prodotti della mela morsicata direttamente ai consumatori.

Come riportato dal famoso sito CNET, l’accordo tra Apple ed il gigante dei retail arriverà molto presto, mentre Amazon cerca di aumentare la disponibilità di prodotti che i clienti vogliono e vorranno.

Amazon è costantemente a lavoro per migliorare l’esperienza del cliente, ed uno dei modi migliori è aumentare la selezione dei prodotti che i clienti vogliono.

Fino ad ora, l’acquisto di dispositivi ed accessori Apple su Amazon, è stato un po’ complicato. Ad esempio, il nuovo iPhone XS Max è venduto da TechnoMaster, che ha una valutazione venditore del 94%, mentre un classico cavo USB-C Apple viene venduto da DataVision Computer Video, che ha una valutazione dell’85%. Apple, ovviamente avrà una valutazione standard del 100%, dato che detiene un tasso massimo di gradimento.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]