Instagram, il famoso Social Network fotografico, si aggiorna in remoto, aggiungendo una nuova home a slide.

Instagram

Ecco cosa puoi fare con Instagram:

* Pubblica foto e video che desideri conservare nel tuo profilo. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video.
* Guarda le foto e i video delle persone che segui nel tuo feed. Interagisci con i post che ti interessano con “Mi piace” e commenti.
* Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando gli strumenti di disegno e altri effetti creativi. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.
* Trasmetti in diretta per connetterti con i tuoi amici in tempo reale. Prova a trasmettere in diretta con un amico e condividere la registrazione una volta terminata la diretta.
* Invia messaggi privati ai tuoi amici con Direct. Puoi inviare foto e video temporanei e condividere contenuti che trovi su Instagram.
* Guarda le storie e i video in diretta delle persone che segui in una barra nella parte superiore del tuo feed.
* Scopri foto, video e storie che potrebbero piacerti e inizia a seguire nuovi account nella tab Esplora.

Novità

  1. Aggiunta la nuova home principale, che adesso ti permette di vedere con uno scorrimento slide verso destra e sinistra, tutte le nuove immagini ed i nuovi video delle persone che segui, con una grafica leggermente diversa.

AVVISO: La funzione potrebbe non apparire ancora per tutti, a causa della diffusione in remoto nei vari server. Basta attendere, e presto arriverà ad ogni account. Inoltre, bisogna aver aggiornato l’applicazione via App Store, all’ultima versione disponibile al pubblico.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Aggiornamento: La funzione sembrerebbe essere stata rilasciata erroneamente, ed infatti è stata prontamente rimossa, ma sono quasi sicuro che non sia piaciuta agli utenti, e hanno ritirato l’aggiornamento.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatinohttps://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.