Video | iPhone 11: Ecco le PRIME immagini con TRIPLA fotocamera?

Sembra proprio che il web stia per conoscere il presunto nuovo iPhone 11, che però potrebbe deludere tutti in fattore design.

iPhone 11, Immagini, Render

Le indiscrezioni sui nuovi iPhone 2019 non sono ancora molto dettagliate, tuttavia il famoso Onleaks, che è attualmente un leaker affidabile, ha collaborato con il sito Digit.in per fornire dei primi presunti rendering inerenti ad un prototipo di iPhone 11, ovvero lo smartphone Apple di questo 2019.

Le immagini mostrano che il nuovo iPhone avrebbe ben tre fotocamere sul retro, proprio come confermato l’anno scorso da diverse fonti, in un arrangiamento estetico particolarmente strano, ospitato all’interno di un’enorme telecamera quadrata. Metà delle tre telecamere è posizionata fuori linea rispetto alle altre due, sfalsando la simmetria fra loro.

iPhone 11, Render, Tripla, Fotocamera

Onleaks dice che questi rendering sono basati sull’hardware EVT, quindi questi potrebbero non essere i progetti approvati ufficialmente da Apple. EVT sta per “test di validazione ingegneristica”, e l’hardware Apple progredisce tipicamente da un EVT ad un DVT (test di convalida del progetto).

I prototipi EVT sono quindi relativamente all’inizio del loro processo di nascita, ma le caratteristiche generali, come l’aggiunta di una telecamera aggiuntiva, sono in genere novità già definite.

L’immagine è probabilmente controversa, in quanto il design è decisamente stravagante. Il flash e le lenti si alternano verticalmente in uno schema sfalsato e, se si guarda con attenzione il tutto, il microfono aggiuntivo si trova nell’angolo in basso a destra del dorso della fotocamera quadrata.

Tornando alla novità, le tre fotocamere potrebbero aiutare a scattare foto migliori, consentendo al dispositivo di raccogliere più informazioni sulla luce e sul colore, o potrebbero essere sfruttate tramite applicazioni integrate per la realtà aumentata (AR). È possibile che il terzo obiettivo sia un sensore di profondità, piuttosto che un obiettivo RGB standard.

Insomma, a voi piacerebbe un iPhone 11 così? A me personalmente, no!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]