iOS 12.1.3: Un nuovo PROBLEMA colpisce gli utenti iPhone

È stato recentemente scoperto un problema, scovato all’interno del nuovo iOS 12.1.3, che interessa gli utenti possessori di iPhone.

iPhone XR, iOS 12, iOS 12.1.3, Problema

Inizio subito l’articolo dicendovi che non dovete avere timore di questo nuovo problema, perché il bug si presenta solamente negli Stati Uniti, e non nel territorio Europeo e quindi Italiano.

Ma andiamo a parlare nello specifico di questa problematica: alcuni utenti segnalano un bug inerente alla loro connessione dati cellulare di iPhone, indipendentemente dal modello, che viene permanentemente disabilitata o risulta essere veramente lenta dopo l’installazione iniziale ed il riavvio del nuovo iOS 12.1.3, rilasciato proprio qualche giorno fa, e del quale trovate tutte le novità su questo link.

Se ti sembra un problema familiare, è perché ho già parlato di questo problema tempo fa, con le prime versioni di iOS 12 ed iOS 12.1, che contenevano in se questo bug, ma solo su iPhone XR, iPhone XS ed iPhone XS Max, poi corretto con le successive versioni.

È interessante notare infatti, come il “vecchio” iOS 12.1.2 sia stato rilasciato durante la vigilia di Natale, proprio per correggere il bug inerente al blocco dei dati cellulare.

Per quanto riguarda la motivazione per la quale il problema sia riapparso, è attualmente sconosciuta, ma una cosa è certa, c’è sicuramente un problema di fondo, che non riescono a portare a galla totalmente.

Nello specifico il problema sembrerebbe interessare solo alcuni operatori mobile, soprattutto Sprint, un carrier statunitense molto conosciuto.

Insomma, noi non abbiamo nulla da temere, ma chissà se in futuro questo problema ritornerà anche in Italia ed Europa…

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]