Apple crea i cartelloni Memoji di Ariana Grande ed altri artisti

Apple lancia una nuova campagna pubblicitaria a Los Angeles, inserendo delle gigantografie di personaggi famosi, creati tramite una Memoji.

Memoji, Cartelloni, Apple Music, Ariana Grande

Apple Music ha recentemente lanciato una nuova campagna pubblicitaria a Los Angeles, mostrando le versioni Memoji di musicisti, tra cui Shawn Mendes, Ariana Grande e Kacey Musgraves. Apple ha pubblicato i cartelloni pubblicitari in vista dei 61° Grammy Awards annuali, che si terranno il 10 febbraio presso il Los Angeles Staples Center.

Apple ha posizionato i cartelloni all’Hotel Figueroa a Los Angeles, che si trova in fondo allo Staples Center. Sembra che ci siano più cartelloni pubblicitari in città, compresi alcuni che sono dedicati specificamente a ciascuno dei tre artisti, e che evidenziano le loro nomination ai Grammy.

Le Memoji sono personaggi Emoji ma animati, che possono assumere la forma e l’aspetto personale di ciascun utente e, utilizzando il sistema di telecamere TrueDepth sui dispositivi come iPhone X, iPhone XS ed iPhone XR, per animare le stesse Memoji con i movimenti del viso.

Non è la prima volta che Apple usa le Animoji nelle sue pubblicità, lo ha già fatto anche per i Grammy Awards dello scorso anno. Quelle pubblicità usavano l’alieno Animoji che canta “Redbone” di Childish Gambino, ed il cane Animoji, la volpe e la cacca che cantano insieme “Stir Fry” di Migos.

Per quanto riguarda le nomination, Shawn Mendes ne ha due, una per la canzone dell’anno (“In My Blood”), e una per il miglior album vocale pop (l’omonimo “Shawn Mendes”). Ariana Grande è stata nominata anch’essa due volte quest’anno, per la miglior performance da solista in (“God Is A Woman”), e per il miglior disco vocale pop (“Sweetener”). Infine, Kacey Musgraves ha ricevuto quattro nomination, per l’album dell’anno (“Golden Hour”), la migliore performance da solista country (“Butterflies”), la miglior canzone country (“Space Cowboy”) e per il miglior album country.

Insomma, un ottima pubblicità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]