AirPower: Ecco la presunta DATA del prossimo Apple Event

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe organizzando un nuovo Apple Event, dove verranno presentati diversi nuovi prodotti.

Apple Event, AirPower, 29 marzo 2019

Sembra proprio che ci siamo quasi! Il primo Apple Event del 2019 sta per arrivare, e la data sembrerebbe essere più vicina del previsto.

Un sito greco che parla di rumors inerenti al mondo Apple, ovvero iPhonehellas.gr, cita delle fonti presenti nella catena di approvvigionamento della mela morsicata, per confermare l’arrivo della nuova basetta AirPower, con annesso cofanetto wireless per l’attuale generazione delle AirPods, ed un nuovo iPad mini 5 con prezzo davvero scontato.

Il blog parla di una data ben precisa, venerdì 29 marzo, giorno nel quale Apple dovrebbe presentare al mondo le suddette novità.

Sebbene la data sia specifica, il sito in realtà non ha una reputazione passata, quindi consideriamo la notizia come presunta, e non come confermata. Inoltre, si parla anche di preordini che partiranno subito dopo l’evento.

C’è da precisare una cosa… Non facciamo confusione con le AirPods 2, perché in questo evento non ne parleranno, secondo le ultime informazioni, ma verrà solo rilasciato il nuovo case esterno wireless, che permetterà la ricarica tramite proprio la basetta AirPower.

Per chi non la conoscesse, la basetta AirPower è una piattaforma per la ricarica wireless multipla, che consente di caricare contemporaneamente fino a tre prodotti Apple, ovvero Apple Watch, iPhone e appunto le AirPods.

Sebbene siano state rinviate da settembre 2017, fino a questa ipotetica data del 29 marzo, l’accessorio adesso sembra proprio essere pronto per il suo lancio ufficiale.

Infine, parlando del nuovo iPad mini 5, vi posso dire che arriverà sicuramente durante questo nuovo evento, con un design identico al vecchio modello 4, ma con un hardware rinnovato, ed un prezzo davvero conveniente, forse inferiore ai 300€.

Insomma, non ci resta che aspettare la conferma di Apple, per avere la piena certezza di questo nuovo evento.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]