[VINCITORE]Contest – Vinci un Telecomando Apple Remote

AppleZein.net oggi mette in palio un Telecomando Apple Remote. Il contest si chiuderà giorno 30 Aprile. Dettagli sulla partecipazione all’interno di questo post.

Se colleghi il tuo iPod allo stereo di casa, ad altoparlanti amplificati o a un set TV, il telecomando Apple Remote ti consente di goderti musica, diapositive e altro ancora in qualsiasi punto della stanza. Inserisci l’iPod nel dock universale e scegli una playlist, una presentazione o un video. Poi siediti, rilassati e divertiti. Sei pronto per passare alla prossima canzone? Non c’è bisogno di alzarsi. Basta premere il pulsante Avanti sul telecomando Apple Remote.

E se ricevi una chiamata sul tuo iPhone? Premi Pausa e riprendi poi da dove ti eri interrotto.Il telecomando Apple Remote ti permette il controllo totale della musica, delle foto, dei video e dei DVD da qualsiasi punto della stanza. Funziona con Front Row – un’interfaccia a tutto schermo con menu – per rendere l’accesso al contenuto digitale del tuo Mac semplice quanto la navigazione su iPod. Quando premi il pulsante Menu del telecomando Apple Remote, la scrivania scompare per lasciare spazio all’elegante interfaccia Front Row che ti permette il controllo della musica in iTunes, delle foto in iPhoto, dei video nella cartella Filmati e dei DVD. Alza il volume. Riproduzione casuale. Passa al capitolo successivo del tuo DVD. Riproduci una presentazione, un filmato che hai creato con iMovie o addirittura il trailer di un film.

Come partecipare:

  • Partecipazione tramite Facebook.

Per partecipare al contest tramite Facebook, bisogna mettere Mi Piace nella pagina di AppleZein tramite il bottone sottostante:

Dopo aver messo mi piace condividete questo articolo con queste parole:

Partecipa anche tu al Contest di AppleZein che permette di vincere un Telecomando Apple Remote. Collegati a questo link per partecipare: http://goo.gl/sZqK6

Ovviamente assicuratevi prima di condividere di impostare la Privacy in “Pubblica”.

Subito dopo dovrete commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il vostro nome e cognome che avete attualmente su Facebook.

  • Partecipazione tramite Twitter.

Per partecipare al contest tramite Twitter, bisogna Seguire la pagina AppleZein tramite il bottone sottostante:


Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

Follow & Retweet #CONTEST @AppleZein: vinci un Telecomando #Apple Remote | #iPhone –> http://goo.gl/sZqK6

Oppure clicca il pulsante sottostante per farlo in automatico:


Subito dopo commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il nick che avete su Twitter e/o Facebook e postando il link del Tweet che avete appena fatto.

Ricordiamo ai nostri utenti che per avere più possibilità di vincita, potranno utilizzare entrambi i metodi di partecipazione.

I vincitori verranno estratti con il sito Random.org.

Ecco il vincitore del contest:

Walter Costa

A breve riceverai una mail con tutte le informazioni da seguire

[adsense]