GSMArena testa la batteria degli smartphone del momento

I ragazzi di GSMArena, hanno deciso di fare un test della batteria su tutti gli smartphone del momento  in tre diverse categorie: navigazione web, riproduzione video e autonomia in conversazione. A vincere la vista è stato il Motorola Droid Razr Maxx che supera anche l’iPhone 4S.

Ore di Conversazione:

Il Motorola Droid Razr Maxx si è guadagnato la prima posizione con una durata di 20 ore e 24 minuti, superando le 12 ore e 14 minuti registrati dal Samsung GALAXY Note. Il Samsung Galaxy S II ha registrato una durata di batteria di 8 ore e 25 minuti, mentre la batteria del nostro tanto amato iPhone 4S è sopravvissuta per 7 ore e 41 minuti di conversazione.

Navigazione WEB

Il Motorola Droid Razr Maxx ha registrato ben 7 ore e 23 minuti. L’HTC Radar si è guadagnato il secondo posto con una durata di 7 ore e 17 secondi. Al terzo posto troviamo il nostro iPhone 4S con 6 ore e 56 secondi di durata, mentre il Samsung Galaxy S II si è spento dopo 4 ore. In questo caso l’iPhone 4S è riuscito a guadagnarsi la terza posizione, ma ci sono sempre smartphone al di sopra.

Riproduzione Video

Anche in questo caso, vince ancora il Motorola Droid Razr Maxx con 14 ore e 17 minuti di riproduzione. Il Samsung Rugby Smart si è guadagnato la seconda posizione con 9 ore e 34 minuti. L’iPhone 4S, invece, è arrivato quarto.

[adsense]