[Redeem all’interno] I libri Suntini sono ora disponibili anche su iBooks

I libri più popolari presenti sull’Apple Store come app, ora sono disponibili al download come veri e propri libri anche su iBooks con tutti i servizi e le proprietà offerte dalla piattaforma libraria della Apple. Oggi AppleZein regala a voi utenti, alcuni codici redeem per ogni libro che ricordiamo sono disponibili al download al prezzo di 1,99€.

Potete scaricare Fisica da questo link.

Tutta la FISICA in un’app: la cinematica, le leggi di Keplero e i principi della dinamica. Lo studio della termodinamica. Le onde, l’acustica e l’effetto Doppler, l’ottica e il fenomeno della rifrazione. L’elettrostatica e l’elettromagnetismo, le leggi di Coloumb, Kirchhoff e Faraday-Neumann, il teorema di Gauss. La fisica moderna con la teoria della relatività ristretta e l’effetto Compton. Il tutto corredato da esercizi svolti.

Redeem:

ELMY66FXFLEW

P7RW4YF4HFYJ

Potete scaricare Storia da questo link.

900 anni di Storia in un’unica app, tutte le tre fasi dello studio della storia: medievale, moderna e contemporanea. Si parte dall’età comunale per arrivare fino al 2009. La trattazione è divisa per secoli, in modo da offrire un facile schema di orientamento e una immediata reperibilità degli argomenti.

Redeem:

KAHYLJAKREPE

94XYPMA73KF

Potete scaricare Filosofia da questo link.

Tutta la filosofia attraverso le epoche e i filosofi. Le radici della filosofia antica, la scolastica ma anche l’età del Rinascimento e dell’interesse filosofico per l’uomo. Il dubbio metodico come nuova scienza da Cartesio a Kant. Le correnti filosofiche e la loro incidenza sui movimenti dell’800 e del ‘900. Fichte, Hegel… Nietzsche e una nuova visione della filosofia. Fino a Freud e Sartre.

Redeem:

E7Y767MJ7FFF

4F6WWALFARWR

Potete scaricare Grammatica Italiana da questo link.

Dagli elementi di base alla morfologia prendendo in considerazioni le parti che formano un periodo. Un’analisi della sintassi sia della proposizione sia del periodo. In appendice le tavole dei tempi e dei modi dei verbi della 1^, 2^ e 3^ coniugazione.

Redeem:

HPXMJT9RL66L

6HK7YNMPEWNH

Potete scaricare Chimica da questo link.

Tutta la CHIMICA in un’app: dalla struttura della materia alla meccanica quantistica. Trattazione completa dei composti binari, ternari e quaternari. Il legame chimico e le reazioni chimiche. Lo stato dei gas e le leggi di Boyle, Charles e Guy Lussac… La cinetica chimica. Lo studio degli elementi solidi, liquidi e le soluzioni. L’elettrochimica. Esercizi guidati per un maggiore apprendimento della materia.

Redeem:

9YWX9HEPWFYT

M3NA4RT4E3FW