Il co-fondatore Apple Steve Wozniak raffigurato su una carta da collezione

Quando si è ragazzini, le carte di baseball rappresentavano solo gli atleti. Non credo che nemmeno il presidente degli Stati Uniti sarebbe potuto apparire su una carta di baseball a meno che non avesse giocato nei campionati meno importanti  prima di assumere l’incarico.

A quanto pare i tempi sono cambiati e Upper Deck, la più grande società di baseball del mondo, ora crea carte per personaggi famosi che hanno avuto un impatto sulla società ome Steve Wozniak, che sarà disponibile nel 2012 nel “Upper Deck Goodwin Champions set”.
La carta di Woz è un po ‘speciale perché ha pezzi di floppy incorporati nella scheda. È possibile ottenere la carta sia con frammenti di nero o rosso, a seconda che si trovi la “reliquia” singola o la doppio-reliquia .
Sorprendentemente le carte non costeranno molto e saranno vendute ad un prezzo accessibile a tutti. Le Carte reliquia singole hanno il costo di un paio di dollari e quelle con la doppia reliquia si trovano da qualche parte sul web per $ 15-20. Se siete impazienti e non volete comprare pile di carte solo per trovare Woz, si può sempre comprare su eBay da qualche fanboy Apple.
Non si sa se Upper-Deck abbia intenzione di fare o meno una carta anche per il nostro amato Steve Jobs, ma sappiamo che ad esempio esiste già la carta di Kate Middleton.

[Via]