[Vincitori] Vinci 3 Copie per l’eBook Io Dico Bye Bye

Vinci 3 copie dell’eBook Io Dico Bye Bye. Il contest si chiuderà giorno 3 Settembre. Dettagli applicazione all’interno di questo post.

Ecco la trama di questo libro digitale:

Anna e Lucia sono due ragazze di origine italiana che dopo aver trascorso una serena e felice infanzia e fanciullezza nel Borneo, scoperta una tresca fra i loro genitori, disgustate decidono di partire e raggiungere l’Italia. Qui trovano una società molto chiusa con conseguente grande difficoltà a fare conoscenze. Ciononostante riescono a trovare un posto di lavoro fisso, che però si rivela ben presto una vera tortura; riescono anche a trovare un partner, ma con l’aiuto di una agenzia matrimoniale. Qui iniziano le visite ad alcuni dei più importanti luoghi e monumenti della Sicilia, nonché di Roma, Firenze e Venezia dove Anna trascorre la sua luna di miele. Il tutto è illustrato da filmati, immagini e precise ricostruzioni storiche.

Quando per le due amiche tutto sembrava andare finalmente per il meglio, prima l’una poi l’altra vengono abbandonate dai loro partner. In preda allo sconforto ed alla disperazione, trovano rifugio nella lettura dei loro antichi libri scolastici di filosofia, fisica, chimica e biologia. Dopo l’ennesima beffa subita da Lucia, alla quale viene ingiustamente recapitato un’avviso di garanzia, le due amiche decidono di abbandonare l’Italia e ritornare nel Borneo dai loro genitori, che le due fanciulle hanno finalmente la forza di perdonare. E tutto si conclude per il meglio.


Come partecipare:

  • Partecipazione tramite Facebook.

Per partecipare al contest tramite Facebook, bisogna mettere Mi Piace nella pagina di AppleZein tramite il bottone sottostante:

Dopo aver messo mi piace condividete questo articolo con queste parole:

Partecipa anche tu al Contest di AppleZein che permette di vincere tre codici redeem dell’eBook Io Dico Bye ByeCollegati a questo link per partecipare: http://goo.gl/jUmfb

Ovviamente assicuratevi prima di condividere di impostare la Privacy in “Pubblica”.

Subito dopo dovrete commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il vostro nome e cognome che avete attualmente su Facebook.

  • Partecipazione tramite Twitter.

Per partecipare al contest tramite Twitter, bisogna Seguire la pagina AppleZein, e anche la pagina ufficiale dell’applicazione tramite i seguenti bottoni:

Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

Follow & Retweet #CONTEST: vinci 3 codici #redeem per #Io Dico Bye Bye| #iBook –> http://goo.gl/jUmfb

Oppure clicca sul pulsante sottostante per condividerlo automaticamente:


Subito dopo commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il nick che avete su Twitter e/o Facebook e postando il link del Tweet che avete appena fatto.

Ricordiamo ai nostri utenti che per avere più possibilità di vincita, potranno utilizzare entrambi i metodi di partecipazione.

I vincitori verranno estratti con il sito Random.org.

Vincitori:

  • Stealsoul85
  • gerry
  • Valane

I vincitori verranno contattati via eMail con il codice vinto.