Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, dove si vede chiaramente la nuova Magic Keyboard per iMac, con Touch Bar integrata.

iMac, 2017, Magic Keyboard, Touch Bar

La nuova Touch Bar, ovvero il piccolo display OLED TouchScreen posto al di sopra degli ultimi MacBook Pro, potrebbe fare la sua apparizione anche sugli iMac del 2017, grazie a delle nuove Magic Keyboard adattate.

Infatti, un brevetto rilasciato oggi dal Patent and Trademark Office degli Stati Uniti, comprendente tre diverse domande del suddetto brevetto, numerate 20.170.090,596, 20.170.090,597, e 20.170.090,654, parla di una nuova tastiera wireless per iMac, con la tanto attesa Touch Bar. All’interno della documentazione molto vasta, viene descritta una nuova interfaccia Touch Bar, compatibile con uno schermo distaccato dalla tastiera stessa, ovvero in poche parole un iMac.

Dall’immagina che notiamo qui sotto, si evince che la Touch Bar sarà esattamente nello stesso posto dell’attuale su MacBook Pro, ma ovviamente la tastiera sarà rialzata per le scrivanie. Si intravede anche il profilo di un presunto nuovo iMac, che potrebbe fare la sua apparizione quest’anno, come spoilerato in questo nostro nuovo articolo di oggi.

Come avviene negli attuali MacBook Pro, la Touch Bar sostituisce completamente tutta la fila dei tasti funzione, ovvero quelli che comunemente chiamiamo F1, F2, F3 ecc.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone