Apple ha depositato proprio oggi, due nuovi brevetti inerenti a degli Occhiali per la Realtà Virtuale, come confermano queste immagini.

VR, Apple, Occhiali, Immagini, Brevetto

All’inizio di questo 2017, più precisamente il 2 febbraio, vi avevamo pubblicato la prima presunta immagine degli occhiali VR di Apple, che potete trovare su questo nostro link.

Si parla di una tecnologia davvero all’avanguardia, in grado di mostrarci un modo parallelo e virtuale, grazie ad appositi speciali occhiali che si collegano al nostro iPhone, iPad e Mac.

Proprio come confermato tempo fa da noi, grazie a questo nostro articolo, Apple sta lavorando non solo ad un iPhone 8 con supporto al VR e all’AR, ma anche ad un Mac con queste caratteristiche, in grado di potervi collegare un dispositivo virtuale, come ad esempio i fantomatici occhiali dei quali stiamo parlando nell’articolo di oggi.

Ma tornando a noi, Apple ha recentemente aggiornato il suo brevetto principale, inglobando due nuovi documenti che parlano sempre delle stesse cose, ovvero di un paio di occhiali futuristici che saranno compatibili con una tipologia di nuovi iPhone, ma anche con un nuovo telecomando in remoto, molto simile all’attuale Apple Remote, che ci permetterà di attivare e disattivare diverse funzioni, come l’audio ecc.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone