Apple rivela i piani previsti per il nuovo Apple Store di Milano, che avrà una gigantesca fontana all’ingresso, dove passerà la folla.

Apple Store, Milano, Fontana, Ingresso

Vi iniziammo a parlare del nuovo Apple Store di Milano, all’inizio di questo 2017, tramite questo nostro articolo. All’interno di quel post ancora poco dettagliato, vi fornimmo i primi dettagli del futuro store Apple, che vennero poi confermati a febbraio, con questo nostro altro articolo. Il tutto avvenne grazie alle segnalazione in assolutamente anteprima, che molti nostri utenti ci fecero.

Ad oggi però, i dettagli sono aumentati, ed Apple è molto felice di sperimentare delle innovazioni così grandi, all’interno di una piazza così grande. Nei prossimi mesi lavoreranno per modificare Piazza della Libertà, che diventerà uno spazio aperto a tutti, sia per fare una semplice pausa, che per incontrarsi con gli amici, o addirittura per scoprire nuovi interessi.

Il negozio sorgerà sotto il vecchio l’anfiteatro, e potremo entrarci usando una scalinata che scenderà in mezzo ad una fontana… Avete capito bene! Saremo circondati d’acqua!

Il negozio è proprio lì, ma non lo vedi se non entrandovi, grazie ad una soluzione architettonica decisamente originale, che nasconde il tutto sotto terra. Sarà il luogo ideale per condividere le nostre passioni, scoprirne di nuove, ed approfondire le nostre abilità.

Apple ha spero circa 770.000€ per costruirlo, investendo quasi 1 milione di euro in una struttura sulla quale punta moltissimo.

La sua data ufficiale di apertura non è ancora stata annunciata, ma potrebbe essere il migliore Apple Store del mondo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone