Iniziano i lavori per il nuovo Apple Store a Milano. Ecco le immagini del cantiere!

Apple ha ufficializzato l’inizio dei lavori, per il nuovo Apple Store di Milano in Piazza della Libertà. Ecco le immagini del cantiere.

Apple Store, Milano, Lavori

Come annunciato da noi il 9 gennaio 2017, Apple è in procinto di aprire un nuovo Apple Store a Milano centro, precisamente in Piazza della Libertà.

A quanto dice la nostra fonte, al momento sono in corso le azioni di bonifica per la vecchia sala cinematografica, che dovrà essere completamente svuotata, per far posto ai tavolini in stile Apple.

All’esterno invece, è già partita da qualche giorno, la demolizione completa dell’aiuola realizzata nel precedente arredo urbano del comune di Milano. Le piante infatti, saranno riposizionate in altri giardini della città, per non essere “sprecate”, e al loro posto verranno impiantate delle nuove alberature secondo il progetto Apple, creato e messo in atto dal designer Sir Norman Foster.

Lo Store, come afferma Apple, dovrebbe essere uno dei più innovativi e tecnologici negozi del mondo della mela morsicata del mondo, ed includerà un anfiteatro, nel quale Apple prevede di ospitare almeno otto eventi pubblici di rilievo culturale, durante l’arco di ogni anno.

L’anfiteatro sarà rappresentano dal “cuore della piazza”, con gradini che conducono ad un livello intermedio, tra la piazza ed il negozio sottostante. Un ascensore sarà incluso al livello della piazza, per garantire che il negozio sia completamente accessibile.

Ecco la carrellata delle immagini del cantiere, che ci ha fornito la nostra fonte.

Grazie ad Andrea per la segnalazione.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]