iPhone 7s: Arrivano le prime informazioni sulle sue novità

Anche i nuovi iPhone 7s avranno importanti aggiornamenti, e a diffondere le novità è un rumor di oggi, che ci delucida su molte cose.

iPhone 7s, Impermeabile, Ricarica Wireless

Un nuovo rapporto pubblicato proprio poco fa, proveniente dal blog giapponese Nikkei Asian Review, e diffuso dall’assemblatore di iPhone che porta il nome di Wistron, ha confermato che iPhone 8, iPhone 7s ed iPhone 7s Plus avranno una nuova tipologia di impermeabilità, grazie ad un nuovo processo di assemblaggio.

Robert Hwang, CEO di Wistron:

Il processo di assemblaggio per le generazioni precedenti di iPhone non è cambiato molto, anche se le nuove funzionalità come la carica wireless, e la nuova tipologia di impermeabile, richiedono nuovi e diversi test, alterando un po’ il processo di assemblaggio.

Gli analisti di Apple Jeff Pu di Yuanta Investment Consulting, ed Arthur Liao di Fubon Securities, sostengono che Wistron ha preso in carico diversi milioni di ordini per il prossimo iPhone da 5,5 pollici di Apple, ovvero iPhone 7s Plus.

Gli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus hanno un’impermeabilità IP67, ovvero resistenti alla polvere, e resistenti a schizzi ed immersione totale per 30 minuti massimi certificati, per 1 metro di profondità massimo certificato, mentre dovrebbe passare ad iP68.

Inoltre, secondo un rapporto di qualche giorno fa, i nuovi smartphone Apple in versione “7s” avranno un nuovo retro in vetro, utile a permettere il funzionamento della nuova opzione di Ricarica Wireless, come confermato da questa notizia.

Insomma, novità importanti anche per gli iPhone messi da parte dai rumors? A quanto pare, si!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]