Ecco quando verrà PRESENTATO il nuovo iPhone SE 2 da 4,2 pollici?

Una fonte cinese conferma che il nuovo iPhone SE 2 sta per arrivare, ed avrà un nuovo display più ampio da ben 4,2 pollici.

iPhone SE 2, 4.2 Pollici, WWDC 2018

Un sito cinese di dubbia provenienza, sostiene che Apple lancerà una nuova versione rinnovata dell’attuale iPhone SE, durante il WWDC di quest’anno, che si terrà fra il 4 ed l’8 giugno.

Il sito, oltre a spoilerare la possibile data di presentazione, ci da alcune presunte informazioni sul nuovo hardware che monterà: un processore Apple A10, 2 GB di RAM, due opzioni di archiviazione, ovvero da 32 GB e 128 GB, ed in fine manterrà il Touch ID, ovvero il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Inoltre, il sito sostiene anche che le dimensioni del display aumenteranno da 4 pollici, a 4,2 pollici. Questa parte però non ha alcun senso. Rappresenterebbe solo un piccolo cambiamento rispetto all’attuale display da 4 pollici esistente, quindi non offrirebbe alcun reale vantaggio in fattore usabilità, richiedendo al contempo un sacco di lavori di riprogettazione hardware, ed anche software per gli sviluppatori.

C’è da dire però, che se le cornici fossero più piccole, consentirebbero di vere uno schermo leggermente più grande ma con la stessa dimensione smartphone, e sarebbe comunque un vantaggio.

Insomma, non ci resta che aspettare il giugno, per verificare questo rumor alquanto dubbio, e vedere forse il primo iPhone SE 2.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]