iPhone Xs: all’interno della confezione troveremo un NUOVO accessorio?

Apple prepara un lancio con i fiocchi per iPhone Xs, inserendo, forse, un nuovo accessorio all’interno della rinnovata confezione.

iPhone Xs, Cavo, USB-C, Ricarica Rapida

Non molto tempo fa, un rumor parlava dell’arrivo di un nuovo accessorio, che avrebbe cambiato il metodo classico di ricarica dei nostri iPhone del 2018. Sto parlando della ricarica rapida, che è attualmente possibile effettuare su iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, grazie ad un cavo USB-C / Lightning venduto in tutti gli Apple Store del mondo, online e non, ed un adattatore per MacBook. Tornando al nuovo accessorio per iPhone Xs, si parla di un caricatore da presa a muro con supporto all’USB-C, abbinato ad un cavo in confezione.

Come confermato dalla fonte di oggi, ovvero il famoso sito giapponese Mac Otakara, Apple consentirà presto agli sviluppatori hardware di produrre cavi USB-C / Lightning Made for iPhone (MFi). Questa è una chiara conferma dell’imminente arrivo di questi nuovi accessori, che potrebbero infatti essere compresi all’interno della confezione dei nuovi smartphone Apple del 2018.

Secondo Mac Otakara, gli sviluppatori che desiderano fabbricare un cavo Lightning / USB-C dovranno utilizzare un nuovo connettore chiamato C94 Lightning, fornito da Apple stessa, che offre un massimo di 15W di carica, con un adattatore di alimentazione compatibile a 18W.

Insomma, avremo tante sorprese quest’anno?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]