Apple Watch Series 4: per ERRORE il sito Apple conferma le NUOVE dimensioni del corpo

Errore del sito Apple.com, che spoilera l’arrivo di Apple Watch Series 4, in nuove dimensioni e svariate colorazioni aggiornate.

Apple Watch Series 4, Immagini, Ufficiali, Errore

Una scoperta dell’ultimo minuto, ha appena rivelato al mondo i nomi ufficiali dei nuovi iPhone 2018. I nominativi, insieme anche alle due nuove dimensioni di Apple Watch Series 4, già spoilerati da altre fonti in precedenza, si trovano all’interno del file XML Sitemap ospitato sul sito Apple.com, ed i link sono associati ad elementi che saranno disponibili per l’acquisto di AppleCare+, custodie telefoniche e cinturini per Apple Watch.

Come possiamo chiaramente visionare dall’immagine, vi sono due novità, ovvero la dimensione da 40 millimetri, e la dimensione da 44 millimetri, incrementate di ben 2 millimetri ciascuna, rispetto alle versioni precedenti da 38 millimetri, e 42 millimetri. Inoltre, è presente anche una versione da 42 millimetri, per soddisfare tutte le possibili dimensioni del polso altrui.

In fine, vi dico che gli URL, che al momento risultano tramite pagine errore 404, rivelano anche l’esistenza del GPS, e nuove varianti di colore, come ad esempio lo Space Grey, il Sliver ed il Gold in alluminio. Ci sono anche modelli in acciaio inossidabile, comprese le collaborazioni con Nike ed Hermes.

Insomma, manca davvero poco e vedremo tutto questo ufficialmente?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]