Ecco le immagini UFFICIALI della nuova Smart Battery Case per iPhone XS ed iPhone XR

Il famoso sito 9to5mac ci spoilera le prime reali immagini della nuova Smart Battery Cover per iPhone XS ed iPhone XR.

Smart Battery Case, iPhone XS, iPhone XR

Proprio nella giornata di ieri, vi ho pubblicato un nuovo articolo molto interessante, che riguarda una speciale icona scovata all’interno del codice di watchOS 5.1.2, che ci mostra in anteprima un nuovo modello di Smart Battery Case, progettata, per i nuovi modelli di iPhone come iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, che non hanno la presenza del tasto home, ma possiedono un foto verticale per le nuove fotocamere del 2018.

Proprio oggi, 9to5mac ha ottenuto una nuova immagine davvero importante, che mostra in modo chiaro la nuova Smart Battery Case, e ci rivela anche nuove informazioni trovate all’interno di iOS, fornendoci un’ipotetica indicazione del programma di rilascio prevista da Apple. Per la precisione, ci sono immagini di ben tre diversi modelli del case, ovvero A2070, A2071 e A2171, che corrisponderebbero ad iPhone XS, XS Max ed XR.

Una differenza interessante che possiamo vedere dall’immagine ad inizio articolo, è quanto spazio occupa la batteria rispetto alla precedente versione, che ha uno spazio vuoto significativo in basso, creando un “mento”. Questo dovrebbe dare alla nuova Smart Battery Case una maggiore capacità della batteria, per ricaricare più volte il nostro smartphone Apple.

Un altro identificativo trovato all’interno del codice di iOS 12, ci dà un’indicazione sulla previsione di rilascio, che dovrebbe avvenire entro il 2018. Ci stiamo già avvicinando alla fine dell’anno, ma non è senza precedenti che Apple rilasci nuovi prodotti in questo periodo prima di Natale: la prima Smart Battery Case è stata rilasciata nel dicembre 2015, e le famose cuffiette AirPods sono state rilasciate a dicembre 2016, quindi è ancora possibile che Apple rilasci la nuova custodia quest’anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]